Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera A,B,C, D

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l\'indicazione delle rispettive competenze;
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
d) all\'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Uffcio segreteria e protocollo

Responsabile: Damioli Leonella

.

 

 

             

Contatti

Telefono: 0365/84123
Fax: 0365/84055
Indirizzo: Via Nazionale, 4, Barghe, Brescia, 25070, Lombardia, Italia

Personale da contattare

Martinelli Ilenia

Orari al pubblico

Lunedi: 10:00 - 12:30
Martedi: 10:00 - 12:30
Mercoledi: 10:00 - 12:30
Giovedi: 10:00 - 12:30 16:00 - 17:45
Venerdi: 10:30 - 12:30

Il sindaco: Martedi 18:00 - 19:00 previo appuntamento tel. 0365/84123
Giovedi 11:00 - 13:00 previo appuntamento tel. 0365/84123

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 01-07-2015 aggiornato al 16-12-2019
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via nazionale, 4 - 25070 Barghe (BS)
PEC protocollo@pec.comune.barghe.bs.it
Centralino 0365 84123
P. IVA 00577200983
Linee guida di design per i servizi web della PA